BENVENUTI NEL SITO UFFICIALE DEL METODO RAGGI® CON PANCAFIT®                                                                          fbverde ragg 1  fb business posturalmed1  google verde  inverde  youtubeverde  

TRANSFORM

Sito Ufficiale

×
 x 

Carrello vuoto
CarrelloCarrello vuoto

Informativa privacy

INFORMATIVA PRIVACY CLIENTI


Ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali 2016/679 del 27 aprile 2016 (“GDPR”) Le comunichiamo con la presente ex art. 13 le seguenti informazioni sul trattamento dei Suoi dati che la nostra Società è tenuta a raccogliere, registrare, aggiornare, memorizzare ed utilizzare nell’ambito delle finalità qui descritte.

Dati trattati e loro natura
Non trattiamo alcun Vostro dato qualificabile come sensibile o giudiziario.
Trattiamo dati che sono necessari per l’instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali, in essere o futuri, con la Vostra Azienda quali ad esempio: dati anagrafici, fiscali, dati di natura economica e commerciale.

Finalità del trattamento
II trattamento è finalizzato allo svolgimento di adempimenti di natura contrattuale ed ai conseguenti obblighi legali e fiscali derivanti dalla instaurazione del rapporto contrattuale.

Modalità del trattamento
II trattamento è svolto unicamente dal titolare e/o da persone dallo stesso autorizzate.
Gli stessi dati verranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza, principalmente con strumenti informatici ed elettronici e memorizzati sia su supporti informatici sia supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle previsioni di Legge.

Comunicazione dei dati.
I Vostri dati non verranno diffusi.
I dati possono essere comunicati per le finalità sopra indicate:
-          alle persone autorizzate e/o al Titolare;
-          ai soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizioni di contratto, di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
-          ai soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (quali, a solo titolo esemplificativo: istituti di credito, vettore);
-          ai soggetti nostri consulenti e/o collaboratori autonomi e/o nostri fornitori di servizi, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra Società.

Obbligo o facoltà di conferire i dati
Il mancato consenso al trattamento per le finalità sopra descritte comporterà l’impossibilità di svolgere tutto o parte del trattamento.
Evidenziamo che il consenso al trattamento dei dati per finalità legate alla instaurazione ed alla esecuzione del rapporto contrattuale è necessario.

Durata del trattamento
I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale e comunque nel limite di 10 anni.
Al termine della durata del trattamento, una procedura interna prevede la distruzione dei documenti cartacei e la cancellazione delle informazioni dai sistemi informatici.
Manterremo solo i dati anagrafici laddove avessimo la necessità di contattarla.


I diritti

Come previsto dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20 e 21 GDPR, Lei avrà i seguenti diritti relativi alle informazioni personali che possono essere applicati a seconda delle circostanze:

a)      Diritto di accesso: il diritto di ottenere l'accesso ai dati (se l'organizzazione li sta elaborando) e alcune altre informazioni (simili a quelle fornite in questo modulo).

b)      Diritto di rettifica: il diritto di avere diritto a che le informazioni siano modificate se sono inesatte o incomplete.

c)       Diritto alla cancellazione: in termini semplici, significa richiedere la cancellazione o la rimozione delle informazioni che vi riguardano, laddove non vi è alcun motivo valido per un'organizzazione di continuare a utilizzarle. Questo diritto è anche noto come "il diritto all'oblio" e non è un generale obbligo di cancellazione; vi sono delle eccezioni come, ad esempio, se Noi dobbiamo adempiere ad un obbligo di legge o dobbiamo conservare i dati per la difesa in un procedimento.

d)      Diritto alla limitazione: significa il diritto di "bloccare" o sopprimere l'ulteriore uso delle informazioni che vi riguardano in determinate circostanze. Ad esempio, potreste voler limitare gli scopi per i quali possiamo elaborare i suoi dati. Quando l'elaborazione è limitata, l'organizzazione interessata può ancora archiviare le informazioni, ma non può utilizzarle ulteriormente per tutti gli scopi iniziali e solo per quelli limitati.

e)      Diritto alla portabilità dei dati: il diritto di ottenere e riutilizzare i dati personali in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile da un elaboratore in determinate circostanze.

f)       Diritto di opporsi: significa il diritto di opporsi a determinati tipi di trattamento, in determinate circostanze.


Ai fini dell'esercizio dei suoi diritti potrà inviare una comunicazione ai Dati di contatto, unitamente ad una copia di un documento di identità valido.
Se non è soddisfatto della risposta all'esercizio dei suoi diritti o ritiene che il trattamento delle sue informazioni non sia conforme alla legge sulla protezione dei dati, può presentare un reclamo all'autorità di controllo competente. È possibile consultare l'elenco delle autorità di controllo all'indirizzo http://ec.europa.eu/justice/article-29/structure/data-protection-authorities/index_en.htm.

Titolare del trattamento dei dati: il titolare del trattamento dei dati è Titolare del trattamento è la società POSTURAL SERVICE S.R.L., via dell’Annunciata, 2 - Milano, C.F. / P.IVA 09858740963, in persona del legale rappresentante pro tempore Sig.ra Carolina Dambra

Il Responsabile del Trattamento è la Sig.ra Carolina Dambra, nella sua qualità di legale rappresentante della Postural Service s.r.l.